La missione dello Studio è quella di rispondere alle esigenze di consulenza ed assistenza legale della propria clientela, sia privata che societaria, e di favorire la risoluzione dei problemi tenendo sempre in primo piano le necessità e gli obiettivi primari degli assistiti.
Per conseguire ciò, lo Studio adotta il seguente metodo di lavoro: in seguito della vostra decisione di voler effettuare un colloquio con l’Avvocato, ci occupiamo della prenotazione concordando la data dell’appuntamento con il professionista.
Verranno offerte tutte le informazioni utili per raggiungere facilmente lo Studio Legale, dotato di parcheggio privato per i clienti.
L’avvocato dopo aver raccolto le informazioni necessarie per l’esame e lo studio della pratica, provvederà ad informare in modo chiaro il proprio assistito delle caratteristiche e dell’importanza della controversia e delle attività da espletare, precisando le iniziative e le ipotesi di soluzioni possibili.
La parte assistita verrà costantemente informata sullo svolgimento dell’incarico affidato al professionista sempre nel pieno rispetto dei doveri di tutela della segretezza e della riservatezza.
Il cliente verrà informato sulle previsioni di massima inerenti alla durata ed ai costi della pratica.